Gli altri siti di bridge

BridgeMania

Il sito è dedicato a tutti coloro che desiderano imparare il gioco del bridge gratuitamente, comodamente seduti davanti al PC, a casa propria e a giocatori già esperti che possono scambiare con noi informazioni e domande al nostro esperto.
Siamo inoltre a disposizione per la realizzazione di siti originali a prezzi stracciati, con sconti speciali per tutti i bridgisti che ci contattano.
Le nostre lezioni, facili e divertenti, sono create da un insegnante federale di bridge, giocatore esperto e grande appassionato.
Scoprite con noi le regole di questo bellissimo gioco comodamente seduti davanti al Vostro PC e soprattutto GRATUITAMENTE.

Nel sito troverete tutte le ultime novità sui programmi di bridge realizzati da Gitelman e sulle versioni in italiano dei prodotti:
- versione in italiano di BRIDGE MASTER 2000 (collegatevi a http://www.bridgebase.it per scaricare la versione demo).
- licenza di "APPLET VUGRAPH" per pubblicare su internet le mani giocate dai vostri soci. Collegatevi a:
http://www.bridgebase.it/vugraph/bmlindemo.htm
per osservare le potenzialità del prodotto!!!!

Da vedere, non è solo un sito di bridge; vi potete scaricare gratuitamente una versione dimostrativa di Playslam, un programma costruito con l'egida della F.I.G.B. che vi permette di allenarvi nella dichiarazione dello Standard Italia e nel gioco della carta.
Il software è ottimo in quanto le carte degli avversari del dichiarante sono mobili nella loro collocazione, in modo che il dichiarante che non individui la corretta linea di gioco sia sicuramente penalizzato.

- rilascio di ALCUNE licenze del "BRIDGE ENGINE EDITOR" che consente a TUTTI di diventare autori di programmi di bridge !!
Le mani create con "BRIDGE ENGINE EDITOR" possono essere visualizzate su PC oppure pubblicate su internet.
Su Bridge Base Online potete giocare a bridge on line con compagni veri, dopo avere scaricato il software di installazione ed esservi registrati, il tutto gratuitamente.
Destinato a fare concorrenza a Zone e Yahoo.




Giovedì Bridge

Sito in cui si può giocare gratuitamente a Bridge in rete, sia a partita libera che a duplicato; vi vengono illustrate alcune mani delle quali si chiede la soluzione.
Si possono inoltre scaricare utilities e software inerenti il bridge, sia come gioco che come grafica.

È un sito che si occupa prevalentemente del bridge in Sicilia e dell'organizzazione del Torneo Internazionale di Cefalù.

È il Sito della Federazione Mondiale di Bridge.
Vi si possono trovare informazioni sui tornei simultanei mondiali.
Nel sito, gestito da Ecats Bridge, potrete trovare il manuale del programma di calcolo Ecats per tornei a coppie ed i piani di lezione per l'insegnamento ai giovani, in lingua Inglese e Francese.

Il Sito, sviluppato da Anna Gudge e Mark Newton, ha lo scopo di ragguagliare il visitatore sul mondo del Bridge fornendo i link per il collegamento con i principali siti mondiali.
Vi potrete trovare dettagli su tornei simultanei europei e mondiali, come pure notizie su avvenimenti e personaggi rilevanti dal punto di vista bridgistico.
In collaborazione con la Fed. Bridge Francese, è stata sviluppata una sezione per aiutare gli insegnanti che desiderano svolgere il loro compito fra i giovani.

I Giochi del Bridge  "in Mille Smazzate"  Nel sito potrete acquistare un programma di SMAZZATE DIDATTICHE DEI MASSIMI ESPERTI INTERNAZIONALI, DA GIOCARE CON IL COMPUTER - Giochi di Sicurezza - Precauzione e Accuratezza - Giochi di Eliminazione - Blocco e Sblocco - Prendere o Lisciare - Percentuali - Assicuratevi il Contratto - I Tranelli - Lo Squeeze - Riduzione d'Atout - Gioco a Morto Rovesciato - L'Attacco - Valorizzare gli atouts - Segnalazioni - Il Conto della Mano.
La versione dimostrativa è gratuita e la potete scaricare dal sito: http://www.millesmazzate.it

Sito nel quale potrete trovare informazioni su vacanze abbinate al bridge ed anche al golf, prodotti per il Bridge ed i collegamenti per altri siti di bridge italiani e mondiali.
È possibile scaricare gratuitamente il corso interattivo di bridge di Fred Gitelman (in inglese, sistema American standard).





     

Sito nel quale potrete scaricare a modico prezzo il programma di bridge di Omar Sharif da poter usare con il vostro cellulare.
Cliccate qui per verificare le marche dei cellulari ed i relativi modelli supportati dal suddetto programma.
Per i lettori di "Bridgextutti" vi è lo sconto del 25% sul prezzo del gioco del Bridge e del 5% sul resto dei prodotti Mobisofia.
Per usufruire dello sconto è necessario inserire il codice BXT_01 nell'apposito spazio al momento dell'acquisto del gioco on line sul sito di Mobisofia.

<<<